Impianti Clima

L’esperienza della Microclima permette di proporre impianti di climatizzazione di diverse tipologie:

  • Pompe di calore inverter
  • Refrigeratori e pompe di calore condensati ad aria
  • Refrigeratori e pompe di calore condensati ad acqua

Lo studio di fattibilità viene svolto dopo sopralluoghi effettuati dai nostri tecnici che valuteranno all’occorrenza il sistema migliore da proporre.

Offriamo

Impianti Residenziali

una vasta  gamma di prodotti: dai sistemi canalizzati ,al tipo cassetta a 4 vie da inserire nei controsoffitti ai sistemi consolle o pavimento fino ad arrivare ai classici split da parete.

Impianti Commerciali

La scelta ricade il più delle volte, se siamo ancora in fase di cantiere, sui sistemi a scomparsa all’interno della controsoffittatura dove normalmente abbiniamo unità per il recupero del calore e installiamo inoltre barriere d’aria sugli ingressi che determinano un risparmio economico e agevolano l’attività lavorativa.

Impianti Industriali

Con i nuovi sistemi multi urban oltre raffrescare abbiamo la possibilità di riscaldare anche con temperature esterne di -20 e la collocazione delle unità esterne (molto ridotte) permettono l’installazione praticamente ovunque. Il sistema che adottiamo è ideale anche per edifici a più piani con diversi ambienti dove la temperatura può essere controllata in ogni singolo ambiente.

La Microclima fornisce ai propri clienti assistenza tecnica post vendita con ricambi originali.

Realizziamo anche impianti con sistemi che utilizzano refrigeratori e pompe di calore a cui si possono abbinare qualsiasi tipo di ventilconvettore.